mercoledì 16 aprile 2014

MiaGola Café locale in compagnia dei gatti

MiaGola Caffè di Torino
Apre in via Amendola il primo locale in Italia dove bere un cappuccino, pranzare e coccolare un micio. La moda, nata in Giappone con i “Neko Cafè”, ha conquistato l’Europa. Quello di Torino è il primo in Italia.

Al MiaGola Caffè potete gustare dalla colazione al pranzo, dalla merenda all'aperitivo, con offerte anche per vegetariani e vegani... il tutto in compagnia di sei gatti!

Il Miagola Cafè si trova in via Amendola 6D a Torino.

Nata prima a Taiwan e in Giappone, l’idea dei locali “dei gatti” ora si sta diffondendo anche in Europa.

Quello di Torino, il primo in Italia, è un progetto che parte dall’idea di Andrea Levine, giovane donna che ha deciso di lanciarsi in questa idea imprenditoriale motivata da una concezione moderna di luoghi di ritrovo per le città: dal personale “all pink”, tutto al femminile (perché i gatti sono soprattutto amati dalle donne e saranno loro a prendersene cura), alle nuove tecnologie con il free wi-fi per restare collegati con il mondo e il videowall dove vengono trasmesse le immagini delle videoadozioni di LaZampa.it, il servizio che mette in mostra le strutture che ospitano cani e gatti in cerca di una nuova casa.

E poi ci sono soprattutto loro: i sei micioni che Andrea ha scelto con grande amore per tenere compagnia agli ospiti “a due zampe”.

Nessun commento:

Posta un commento