mercoledì 16 aprile 2014

Il peluche del Grumpy Cat

Peluche del Grumpy Cat
La rete è diventata una fonte inesauribile di personaggi creati dal nulla (e sul nulla), ne nascono ogni giorno chissà quanti ma solo in pochi riescono a diventare delle celebrità.

Il settore “gatti” è molto attivo e ha già sfornato personaggi di primo piano del calibro del Nyan Cat per i gatti digitali, oppure il Grumpy Cat per i gatti in carne, pelo e ossa.

Oggi ci occupiamo proprio del fenomeno Grumpy Cat, nome d’arte del gatto Tardar Sauce diventato famoso dopo che una sua foto in cui aveva un’espressione seria e arrabbiata è iniziata a circolare sui vari social network.

Il suo padrone intervistato sull’argomento ha svelato che lo scatto non è stato un caso, difatti il gatto ha sempre quell’espressione che probabilmente è una conseguenza del nanismo felino di cui è affetto.
Quindi si può proprio dire che Tardar Sauce è un vero Grumpy Cat!

Una simile star del web poteva esimersi dall’aver gadget dedicati? Assolutamente no, bisogna sfruttare i propri 15 minuti di celebrità fino in fondo quindi ogni fonte di guadagno lecita è sempre ben vista.

Ecco così arrivare il peluche ufficiale del Grumpy Cat, un classico gattino di peluche reso però caratteristico e unico dalla sua espressione sempre costantemente arrabbiata.

Ovviamente per un peluche è facile non mutare espressione, stesso discorso per una foto, ma ora che sapete che anche il vero gatto non varia mai espressione potreste apprezzare maggiormente il Grumpy Cat visto che si tratta di un arrabbiato perenne e genuino.

Il peluche felino è in posizione seduta ed è alto circa 28 cm, ovviamente il suo eventuale successo dipende tutto da come valuterete la sua espressione, vi sembra abbastanza arrabbiata?

Il peluche del Grumpy Cat lo trovate su entertainmentearth.com

Nessun commento:

Posta un commento