giovedì 17 aprile 2014

Esposizione Internazionale Felina di Spoleto

Expo Felina Spoleto 2014
Spoleto si appresta a diventare, sabato 3 e domenica 4 maggio 2014, la destinazione più ambita per tutti gli amanti dei gatti.

I felini più belli e particolari del mondo saranno, infatti, protagonisti dell’Esposizione felina internazionale in scena al Palatenda (via Laureti).

Ognuno dei due giorni di expo si potranno ammirare oltre 150 gatti. “I gatti in mostra il sabato saranno in gran parte diversi rispetto a quelli della domenica”, ha dichiarato Eleonora Marcelli, del comitato organizzatore.

“In un certo senso, quindi, chi ci verrà a trovare sia il sabato sia la domenica si godrà due esposizioni differenti. Sia per gli appassionati di gatti sia per coloro che si avvicinano a questo mondo per la prima volta, l’esposizione è un’occasione unica per vedere da vicino birmani e Maine Coon, norvegesi e blu di Russia, persiani e siamesi, e tanti altri gatti di razze diverse”.

Oltre al normale programma, la giornata di sabato 3 maggio sarà caratterizzata dal Best in Show dedicato ai Sacri di Birmania; la domenica (4 maggio) sarà invece dedicata allo speciale delle razze di gatti della IV categoria e al Best in Show dei Maine Coon.

Anche i gatti di casa sono protagonisti con l’iniziativa “Porta il tuo gatto”. L’esposizione di Spoleto lancia l’iniziativa “Porta Il Tuo Gatto”, dedicata ai gatti di casa: i visitatori possono portare il loro gatto, che sarà valutato dagli esperti del B.O.S.S. & CO CAT CLUB. I gatti di casa possono essere portati sabato o domenica fra le ore 11 e le 15. Per partecipare, i gatti devono essere in buona salute e in regola con le vaccinazioni.

Nessun commento:

Posta un commento